Organizzare eventi business: Grandi Location per eventi importanti

Pubblicato

Organizzare un evento business è tanto più difficile quanto più è importante il cliente che vi ha commissionato l'incarico. E' indispensabile scegliere una location adatta, prestigiosa e accogliente, in linea con quanto indicato dal cliente. L'immagine è fondamentale in questo senso, così come la certezza di affidarsi a professionisti di sicura esperienza che sono in grado di accogliere tutte le richieste per organizzare un evento indimenticabile.

Roma per eventi Business

Molti eventi business si svolgono a Roma, la capitale del Paese, una città magica sotto molti punti
di vista, dove è ancora nitida l'eco della Dolce Vita e dei meravigliosi anni Sessanta. E' in quel
periodo che è nato il mito degli hotel di lusso romani, della classe sopraffina degli ambienti curati in
ogni dettaglio e della professionalità eccelsa del personale messo a completa disposizione dei
clienti. Oggi, di hotel di lusso a Roma ce ne sono svariati ma se intendete organizzare un evento
assolutamente eccellente e ineccepibile sotto ogni punto di vista, anche con un elevato numero di
invitati, ci sono degli hotel che non deluderanno le aspettative:
- Radisson Blu es. Hotel Roma
- The Curch Palace
- The Curch Village
- Hotel Selene
- Parco dei Principi Grand Hotel & Spa


Il Radisson Blu es. Hotel Roma sorge a pochi passi dalla Stazione Termini, ai confini con il
famigerato Rione Monti, in una zona superba dal punto di vista storico e artistico. Progettualmente,
questo hotel nasce ispirandosi al ponte di una nave, puntando tutto sull'eleganza sobria e
minimalista che contraddistingue questa catena alberghiera di lusso. Gli spazi dedicati agli eventi
business sono numerosi e d'alta classe.
Le conference hall sono modulabili e possono ospitare
fino a 500 persone. Sono dotate dei più moderni sistemi di controllo con touch-screen e permettono
la completa gestione della conferenza tramite controller elettronico. La luce naturale che penetra
dalle ampie finestre rende l'ambiente elegante e raffinato, anche grazie alle soluzioni stilistiche
adottate dai designer, in linea con il resto della struttura.


The Church Village e The Church Palace sono due hotel della stessa catena con caratteristiche
molto differenti tra loro. Il primo è un hotel di lusso a 3 stelle, giovane e frizzante, ideale se siete
chiamati a organizzare eventi particolari e smart. Sorge in una zona residenziale prestigiosa di
Roma, a pochi passi dal parco di Villa Doria Pamphili, zona Monteverde. Gli spazi interni sono
curati fin nel più piccolo dettaglio con classe e raffinatezza assoluti che si ispirano allo street-style,
creando un'atmosfera molto social. Nel ristorante del complesso del The Church Village possono
essere organizzati buffet fino a 600 persone ed eventi fino a 550 persone sedute.


Diverse, ma non meno suggestive, sono le atmosfere del The Church Palace, non lontano dal
Village, ospitato in un palazzo di ispirazione Rinascimentale. Le atmosfere evocative sono il
proscenio ideale se state organizzando un evento di alto rango: all'interno del Ristorante The Circus
potete accogliere fino a 400 a buffet e 320 persone sedute.


A pochi minuti dalla zona di Roma Imperiale, l'Hotel Selene è una location esclusiva adatta a
meeting ed eventi informali ma di classe, se desiderate stupire i vostri clienti con un'atmosfera
moderna ma, tempo stesso, classica e armoniosa, perfettamente inserita nel tessuto urbanistico della
Roma Antica.


Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è una delle location più esclusive della Capitale se
desiderate organizzare eventi straordinari per i vostri clienti. Sono numerose le sale al suo interno
per meeting e congressi d'élite. La Sala Fernandes ospita fino a 900 persone, la Sala Farnese può
accoglierne 400 e ognuna di queste gode di spazi ristoro propri per un break di lusso.


Le possibilità per organizzare eventi di lusso e di prestigio nella Capitale non mancano, la Città
Eterna sembra essere nata per fare da cornice a questi grandi appuntamenti. Sta a voi trovare la
location migliore per soddisfare completamente le richieste dei vostri clienti. Noi siamo a
disposizione per aiutarvi nell’organizzazione dei trasferimenti, ricordandovi che siamo in grado di
spostare fino a 1000 persone contemporaneamente.