Transfer per meeting e congressi. Fino a 1.000 persone trasportate in contemporanea

Chi organizza meeting e congressi sa che il successo dell’evento è dato dalla cura dei dettagli. Uno dei dettagli spesso trascurati è il servizio di transfer. Per i tuoi eventi e meeting scegli noi e non sbaglierai.

I nostri clienti sono soddisfatti

  • Vince Viaggi — In tanti anni, decenni.., di attività, raramente ho avuto a che fare con un'azienda così seria e professionalmente impeccabile. Molto belli i bus di loro proprietà, sempre gentili, disponibili ed efficienti. Se ci fosse la possibilità, aggiungerei ancora un paio di stelle alla recensione, perchè 5 sono riduttive. FANTASTICI!!! Vince Viaggi

  • Marta Beretta — E' da tempo che collaboro con GEN.ER.BUS e non posso che parlarne positivamente. Personale disponibile e molto efficiente, professionali e soprattutto molto attenti al bisogno del cliente. I loro mezzi inoltre sono sempre belli, puliti e curati tanto all'esterno quanto negli interni. Non mi affideri a nessun altro in questo campo. Una assoluta sicurezza.

  • Claudio Rifelli — Servizio perfetto !!! Una settimana in Toscana con un Mini bus come nuovo con l'ottimo Maurizio (autista) che ci ha supportato in ogni richiesta! Devo inoltre dire che prima di scegliere Generbus ho ricevuto diversi preventivi, ed i prezzi erano notevolmente più alti dappertutto. Per il prossimo viaggio il mio tour operator saprà sicuramente da chi andare !!! Grazie www.dicinitours.ru

  • Rossella C. — Grande la disponibilità durante l'organizzazione del viaggio, lavoro serio ed affidabile durante il servizio e positivi i feedback da parte dei nostri clienti dopo la loro vacanza in Italia. Un grazie a tutto il gruppo Generbus, in particolare a Fabrizia per la disponibilità e la gentilezza!

Con Generbus viaggi sicuro: siamo certificati!

  • Iscritti alla Camera di Commercio di Roma (REA RM - 938666)
  • Iscritti al Sindacato EMET Bus
  • Iscrizione al REN n. P56191
ISO9001:2008

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

  • Parco mezzi

    Il nostro parco mezzi è variegato: piccole navette e grandi shuttle da scegliere in base alla capienza.

  • Esperienza

    Rispettiamo al millesimo di secondo il timing. E ci occupiamo anche di programmazione e logistica.

  • Sponsorizzazione

    Vuoi sponsorizzarti dentro e fuori il bus? Nessun problema: puoi farlo.

Dalle piccole navette ai grandi shuttle

Il nostro parco mezzi è vario. Un po’ come le esigenze dei nostri clienti, d’altronde.

C’è chi organizza piccoli meeting e chi super convegni nazionali con migliaia di partecipanti. Per venire incontro alle necessità di chiunque, abbiamo mezzi di varia capienza e attrezzati per accogliere persone con disabilità.

Riusciamo a soddisfare qualsiasi richiesta di trasporto. Pensa che possiamo trasportare, simultaneamente, ben 1.000 persone. Rispettando tempi e offrendo il massimo del comfort a tutti i viaggiatori. Sì, anche al 999esimo.

Ritardi? Spiacenti. Non pervenuti

La parola “ritardo” non è contemplata nel nostro vocabolario.

Ecco, forse l’essere così zelanti nel rispetto della programmazione può essere considerato persino un punto di debolezza. Ma da quando in qua è un difetto voler essere precisi?

Logistica, timing e programmazione sono i nostri tre migliori amici. Tu affidati a noi e la riuscita del servizio di transfer per il tuo evento è assicurata. Te lo potrebbero garantire anche le 37 multinazionali che abbiamo già seguito.

Sponsorizzati con noi. Su di noi

Quando ti diciamo che puoi sponsorizzarti “su” di noi, vogliamo dire proprio questo, letteralmente.

Puoi utilizzare i nostri mezzi per fare pubblicità alla tua azienda, al tuo brand. Dove? Dentro, con video e materiale promozionale, e pure fuori con adesivi ad hoc.

Un servizio di transfer per meeting e congressi che ti valga la lode? È proprio quello che possiamo iniziare a programmare per te, già da ora.