Pullman per servizi scolastici. Il top della sicurezza

Per i nostri piccoli viaggiatori ci adoperiamo per controllare e ricontrollare i mezzi affinché offrano loro il top della sicurezza. Così anche i genitori possono stare sereni.

I nostri clienti sono soddisfatti

  • Vince Viaggi — In tanti anni, decenni.., di attività, raramente ho avuto a che fare con un'azienda così seria e professionalmente impeccabile. Molto belli i bus di loro proprietà, sempre gentili, disponibili ed efficienti. Se ci fosse la possibilità, aggiungerei ancora un paio di stelle alla recensione, perchè 5 sono riduttive. FANTASTICI!!! Vince Viaggi

  • Marta Beretta — E' da tempo che collaboro con GEN.ER.BUS e non posso che parlarne positivamente. Personale disponibile e molto efficiente, professionali e soprattutto molto attenti al bisogno del cliente. I loro mezzi inoltre sono sempre belli, puliti e curati tanto all'esterno quanto negli interni. Non mi affideri a nessun altro in questo campo. Una assoluta sicurezza.

  • Claudio Rifelli — Servizio perfetto !!! Una settimana in Toscana con un Mini bus come nuovo con l'ottimo Maurizio (autista) che ci ha supportato in ogni richiesta! Devo inoltre dire che prima di scegliere Generbus ho ricevuto diversi preventivi, ed i prezzi erano notevolmente più alti dappertutto. Per il prossimo viaggio il mio tour operator saprà sicuramente da chi andare !!! Grazie www.dicinitours.ru

  • Rossella C. — Grande la disponibilità durante l'organizzazione del viaggio, lavoro serio ed affidabile durante il servizio e positivi i feedback da parte dei nostri clienti dopo la loro vacanza in Italia. Un grazie a tutto il gruppo Generbus, in particolare a Fabrizia per la disponibilità e la gentilezza!

Con Generbus viaggi sicuro: siamo certificati!

  • Iscritti alla Camera di Commercio di Roma (REA RM - 938666)
  • Iscritti al Sindacato EMET Bus
  • Iscrizione al REN n. P56191
ISO9001:2008

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

  • Sicurezza

    Controlli su controlli rendono i nostri pullman per servizi scolastici ultra sicuri.

  • Flessibilità

    Quando i clienti sono i bambini, capiamo che essere flessibili su tempistiche e percorrenze è fondamentale.

  • Fatturazione elettronica

    Lavorando con la Pubblica Amministrazione, emettiamo anche fattura elettronica.

Grande sicurezza per i più piccoli

Piccolo cliente, grande, grandissima sicurezza. Questo è il cuore del nostro servizio di trasporto per le scuole. Non sono solo insegnanti e genitori a preoccuparsi della sicurezza: anche per noi è un elemento fondamentale.

Tutti i nostri mezzi, infatti, sono sempre in regola con le normative vigenti, tra cui:

  • revisione annua;
  • sistemi antincendio controllati semestralmente;
  • personale qualificato e sottoposto periodicamente a visite mediche;
  • cinture di sicurezza su tutti i sedili;
  • sistemi di sicurezza.

I pullman scolastici GEN.ER.BUS, inoltre, sono disponibili per un controllo preventivo della municipale prima del servizio. Servizio che svolgiamo nel rispetto delle ultime disposizioni diffuse dal MIUR attraverso il “Vademecum per viaggiare in sicurezza”, dedicato ai viaggi di istruzione, redatto dalla polizia stradale.

Insomma: con noi potete stare davvero sicuri.

Bambini a bordo? Parola d’ordine: flessibilità

Di solito siamo più svizzeri degli svizzeri, quando si tratta di rispettare tempistiche e percorrenze. Ma capiamo bene che, con i bambini, occorre ragionare in modo differente.

Oltre alla sicurezza, un’altra parola chiave del servizio di pullman le scuole è flessibilità. Siamo elastici sulle tempistiche e sulle percorrenze, per un servizio pensato per i bambini.

I bambini li portiamo noi. Lo stress, invece, lo lasciamo a casa.

Sappiamo come lavorare con la Pubblica Amministrazione

Da anni lavoriamo con le PA: siamo stati raccomandati da diverse strutture didattiche, che ci consigliano alle scuole come azienda affidabile e certificata.

Qualche numero:

  • 6.000 bambini accompagnati ogni anno nelle uscite didattiche in tutta Italia;
  • 55 plessi didattici fidelizzati nei comuni di Roma e Fiumicino.

Insomma, sappiamo come si lavora con la Pubblica Amministrazione. Anche per questo, se ci chiederete una fattura elettronica, non vi risponderemo “Fattura… come?”. Ma vi presenteremo fattura elettronica in 3, 2, 1…

Preside, insegnanti, genitori: la sicurezza dei più piccoli per noi è un grande impegno. Contattateci per conoscere meglio il nostro servizio di trasporto per le scuole.