Pullman per il tour d’Italia. Solo il piacere del viaggio

Pullman pensati per il viaggio: ci sono servizi igienici, lettore dvd, frigobar, macchina del caffè. E sedili così comodi che quando il viaggiatore arriva a destinazione pensa: “Già arrivati?”.

I nostri clienti sono soddisfatti

  • Vince Viaggi — In tanti anni, decenni.., di attività, raramente ho avuto a che fare con un'azienda così seria e professionalmente impeccabile. Molto belli i bus di loro proprietà, sempre gentili, disponibili ed efficienti. Se ci fosse la possibilità, aggiungerei ancora un paio di stelle alla recensione, perchè 5 sono riduttive. FANTASTICI!!! Vince Viaggi

  • Marta Beretta — E' da tempo che collaboro con GEN.ER.BUS e non posso che parlarne positivamente. Personale disponibile e molto efficiente, professionali e soprattutto molto attenti al bisogno del cliente. I loro mezzi inoltre sono sempre belli, puliti e curati tanto all'esterno quanto negli interni. Non mi affideri a nessun altro in questo campo. Una assoluta sicurezza.

  • Claudio Rifelli — Servizio perfetto !!! Una settimana in Toscana con un Mini bus come nuovo con l'ottimo Maurizio (autista) che ci ha supportato in ogni richiesta! Devo inoltre dire che prima di scegliere Generbus ho ricevuto diversi preventivi, ed i prezzi erano notevolmente più alti dappertutto. Per il prossimo viaggio il mio tour operator saprà sicuramente da chi andare !!! Grazie www.dicinitours.ru

  • Rossella C. — Grande la disponibilità durante l'organizzazione del viaggio, lavoro serio ed affidabile durante il servizio e positivi i feedback da parte dei nostri clienti dopo la loro vacanza in Italia. Un grazie a tutto il gruppo Generbus, in particolare a Fabrizia per la disponibilità e la gentilezza!

Con Generbus viaggi sicuro: siamo certificati!

  • Iscritti alla Camera di Commercio di Roma (REA RM - 938666)
  • Iscritti al Sindacato EMET Bus
  • Iscrizione al REN n. P56191
ISO9001:2008

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

  • Comfort

    I pullman per i tour d’Italia sono pensati per regalare viaggi ultra comodi. Hanno ogni comfort.

  • Puntualità

    Rispettiamo la tabella di marcia, per un tour comodo e anche super puntuale.

  • Flessibilità

    Amiamo la puntualità, ma capiamo anche le esigenze di soste fuori programma.

Comfort e sicurezza. Benvenuti a bordo!

Per un tour d’Italia, c’è bisogno di programmare ogni dettaglio. E il viaggio, be’ il viaggio non è certo un dettaglio da poco. Oltre alle tappe, è fondamentale il mezzo. Un pullman per un viaggio lungo deve essere comodo, ma anche sicuro.

I pullman GEN.ER.BUS:

  • Sono guidati da autisti con esperienza pluriennale. Personale che viene sottoposto di continuo a controlli sulla salute e sulle capacità di guida.
  • Sono dotati di toilette, lettore dvd, frigobar, macchina del caffè.
  • Hanno sedili comodi, pensati per viaggi di ore.

Spesso i viaggi lunghi vengono percepiti come interminabili. Con noi, un viaggio lungo non è mai stancante, anzi. È un momento piacevole, da ricordare.

Tabella di marcia? La rispettiamo!

Quando si pianifica un tour d’Italia, e si hanno i giorni contati, occorre prestare grande attenzione agli spostamenti. I ritardi che si accumulano, giorno dopo giorno, rischiano di inficiare sull’intero viaggio. Un incubo!

Noi di GEN.ER.BUS garantiamo il massimo della puntualità sulla tabella di marcia. In nessun modo vogliamo che un ritardo attribuibile a noi possa andare a intaccare il piacere del viaggio. 

Sappiamo essere anche flessibili

Siamo fiscali sugli orari, è vero. Ma abbiamo anche un cervello e un cuore che ci permettono di capire quando essere flessibili. Grazie ai tanti anni di esperienza sappiamo capire le esigenze dei viaggiatori. Anche quelle inespresse.

Se serve, sappiamo accogliere richieste dell’ultimo momento. Sappiamo essere flessibili per le soste fuori programma. Sappiamo, in poche parole, venire incontro ai bisogni del cliente.

Perché per lavoro maciniamo chilometri; per piacere seminiamo sorrisi, comprensione e vicinanza.

Se hai bisogno di pullman per un tour, e se cerchi un fornitore con 10.000.000 di km percorsi in tutta Italia, più di 200 città visitate, circa 9.000.000 di turisti accompagnati ogni anno, l’hai trovato.

Eccoci, piacere nostro.